Annunci di lavoro: Enerplan srl società di ingegneria inserzioni per ricerca personale (MG 190109)

Enerplan srl società di ingegneria ricerca geometri da dedicare a progettazione BIM in ambito impiantistico. E’ richiesta buona esperienza nell’utilizzo del software Revit. Costituisce titolo preferenziale per l’ammissione alla selezione il titolo di BIM SPECIALIST o BIM COORDINATOR.
Inviare CV a: enerplan@enerplan.it

Enerplan srl società di ingegneria ricerca geometri con elevata esperienza in ambito di progettazione illuminotecnica.
Inviare CV a: enerplan@enerplan.it

Enerplan srl società di ingegneria ricerca geometri abilitati allo svolgimento di attività di prevenzione incendi con esperienza almeno decennale nel campo della prevenzione incendi. Costituisce titolo preferenziale per l’ammissione alla selezione l’ esperienza in ambito di Fire Safety Engineering (FSE).
Inviare CV a: enerplan@enerplan.it

Enerplan srl società di ingegneria ricerca geometri esperti in acustica iscritti negli elenchi regionali per svolgimento di attività di progettazione e consulenza in ambito di acustica.
Inviare CV a: enerplan@enerplan.it

Enerplan srl società di ingegneria ricerca geometri con esperienza almeno decennale in ambito di sicurezza dei cantieri e dotati di abilitazione professionale allo svolgimento del ruolo di Coordinatore di Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione ai sensi del D.Lgs. 81/08.
Inviare CV a: enerplan@enerplan.it

Enerplan S.r.l. – Società di ingegneria
Via Donati, 41 – Carpi (MO)
Tel. 059.6321011
Fax. 059.6321000