2019.02.15 agenda appuntamenti_signed_signed
Febbraio 2019
2019
Piccola azienda operante nel settore delle stazioni di servizio per carburanti, cerca una figura di un giovane Geometri, possibilmente già con Partita Iva, da inserire all’interno del personale, per un aiuto nella redazione di pratiche autorizzative e che segua chiamate di manutenzione. Daniele Benassi www.pgest.it 3395400344
IMPRESA PO SRL, azienda costruzioni edili e infrastrutture, operante in Emilia Romagna e Nord/Nord Est Italia, seleziona collaboratori da inserire nel proprio organico. Posizione alle dipendenze: Il candidato deve avere esperienza e competenza nella valutazione dei progetti, sia tecnica che economica, deve avere esperienza di ufficio acquisti e preventivazioni. Il candidato deve avere una ottima attitudine al rapporto clienti/fornitori. Il candidato lavorerà presso la sede. In caso di valide competenze è prevista la possibilità di inserimento nella posizione di direzione tecnica di cantiere. Posizione in collaborazione professionale: Il candidato deve avere esperienza e competenza nella gestione di tutte le pratiche…
link: http://www.geometrimo.it/blog/geometri-opportunita-di-lavoro-in-rai/
Enerplan srl società di ingegneria ricerca geometri da dedicare a progettazione BIM in ambito impiantistico. E’ richiesta buona esperienza nell’utilizzo del software Revit. Costituisce titolo preferenziale per l’ammissione alla selezione il titolo di BIM SPECIALIST o BIM COORDINATOR. Inviare CV a: enerplan@enerplan.it Enerplan srl società di ingegneria ricerca geometri con elevata esperienza in ambito di progettazione illuminotecnica. Inviare CV a: enerplan@enerplan.it Enerplan srl società di ingegneria ricerca geometri abilitati allo svolgimento di attività di prevenzione incendi con esperienza almeno decennale nel campo della prevenzione incendi. Costituisce titolo preferenziale per l’ammissione alla selezione l’ esperienza in ambito di Fire Safety Engineering…
P 143 11_02_2019 Lettera 90 Nascita Professione Geometri
Prot 1399 – Legge di bilancio 2019-Proroga strutture ricettive turistico-alberghiere in aree emergenziali
Si diffonde comunicato ricevuto dal Comune di Reggio Emilia inerente proroga del termine per la presentazione delle Osservazioni alla Variante al R.U.E. e Regolamento Edilizio, al giorno 11 marzo 2019 (termine precedente fissato per 11 Febbraio 2019), adottata con Delibera di Consiglio Comunale n. 115 del 12/11/2018. comunicato. (1)
Prot 1246 – Manifestazioni di interesse Comunità Montana Alta Umbria (PG)