Comunicazione Iscritti dal nuovo Presidente Collegio Geometri Emanuele Aravecchia

Carissimi Colleghi,
nel giorno in cui assumo l’importante carica di Presidente del nostro Collegio Provinciale, desidero prima di tutto ringraziare il Presidente Onorario, geom. Francesco Spallanzani per ciò che ha espresso nei miei confronti e per la fiducia di cui mi ha onorato per l’intero periodo di attività collegiale al servizio della nostra bellissima categoria.
Sarà per me motivo di orgoglio e stimolo a continuare a dare il mio contributo, al servizio del Collegio e della categoria.
Nell’ultima seduta prima dell’Assemblea, preso atto delle dimissioni irrevocabili del Presidente Francesco Spallanzani, il Consiglio Direttivo mi ha conferito la carica di Presidente con decorrenza in data odierna (05/05/2025); atto per cui esprimo profonda gratitudine impegnandomi ad affrontare il mandato con entusiasmo, umiltà e consapevolezza della responsabilità e dell’onore che mi sono stati affidati.
Sin d’ora rispetterò e condurrò con continuità l’operato di Francesco, rassicurato dalla disponibilità che egli ha manifestato per affiancarmi e accompagnarmi nelle sedi e nelle attività per cui avrò bisogno.
Ringrazio anche i Colleghi che in Assemblea mi hanno manifestato le loro congratulazioni augurandomi un buon lavoro.
Proverò ad essere all’altezza.

Geom. Emanuele Aravecchia