Noleggio autoveicoli a lungo termine – Convenzione UnipolRental

In una logica di attenzione ai moderni fabbisogni dei propri Associati e nell’ottica di offrire l’opportunità per una mobilità più sostenibile, l’Associazione dei Geometri della Provincia di Reggio Emilia ha stipulato una Convenzione con UnipolRental, importante operatore italiano del mercato del Noleggio a Lungo termine.

Con servizi e scontistica privilegiata, viene dedicata ai nostri Associati una soluzione di Noleggio a Lungo termine “Tutto incluso” che permette di utilizzare uno o più veicoli pagando un unico Canone mensile che comprende assicurazioni (anche Kasko), gestione amministrativa, gestione multe, manutenzione ordinaria/straordinaria e cambio gomme, che si possono effettuare in uno dei migliaia di centri convenzionati presenti su tutto il territorio. Nessun costo extra per guasti o sinistri consente di pianificare con sicurezza le spese e godere di un importante beneficio fiscale per le P.IVA.

Qui allegata troverete una presentazione della Convenzione e la Vetrina delle Auto ora in offerta a condizioni agevolate. Offerta che troverete sempre aggiornata nella sezione “Convenzioni” di questo portale.

Presentazione Convenzione UnipolRental Noleggio autoveicoli a lungo termine​

Vetrina autoveicoli mese Ottobre 2021

Nella medesima sezione a breve verrà messo a disposizione un form da compilare per essere ricontattati dallo staff di UnipolRental e chiedere un preventivo personalizzato a condizioni riservate, per voi stessi o per i vostri familiari.

Nell’attesa potete rivolgervi ai seguenti contatti: