Formazione: Corso finanziato “DAL PROGETTO ALLA NORMA” – in partenza il 17/04/2024

Il prossimo 17 aprile è in partenza il corso “DAL PROGETTO ALLA NORMA” nell’ambito del percorso interdisciplinare per professionisti delle costruzioni, per la rigenerazione di città e territori denominato “PENSARE CIRCOLARE”.

Locandina DAL PROGETTO ALLA NORMA

Destinatari del corso sono:

Liberi professionisti iscritti a ordini o collegi professionali, titolari di partita IVA, esercitanti attività riservate secondo normativa vigente, iscritti a ordini o collegi professionali e alle rispettive casse di previdenza.

Liberi professionisti non ordinistici. titolari di partita IVA, autonomi, che svolgono attività professionali non rientranti in quelle riservate agli iscritti a ordini e collegi professionali, che svolgano prestazione d’opera intellettuale e di servizi.

I professionisti destinatari devono avere sede legale o unità operativa nel territorio della Regione Emilia-Romagna.

Obiettivi: il percorso consentirà ai professionisti di acquisire conoscenze e competenze per affrontare una corretta transizione ecologica. Nello specifico i partecipanti svilupperanno una spiccata capacità di leggere piani, norme e regolamenti fondamentali per sviluppare progetti edilizi o urbani integrati secondo le nuove logiche sociali e ambientali.

La partecipazione al corso è GRATUITA in quanto l’attività è cofinanziata dal Fondo Sociale Europeo + e dalla Regione Emilia-Romagna.

Durata: 24 ore sviluppate in 6 incontri pomeridiani dalle 14:00 alle 18:00

Sede di svolgimento: Sede Demetra Formazione – Via Meuccio Ruini, 12 Reggio Emilia

Iscrizioni: compilare la presente Scheda di iscrizione da inviare, unitamente al proprio CV, attraverso il modulo disponibile al seguente LINK

Termine iscrizioni: 25 marzo 2024 – Attenzione i posti sono limitati!!

La manifestazione d’interesse può consentire successive riedizioni del corso.

Ai Geometri partecipanti con frequenza al corso dell’80% verranno riconosciuti n. 24 CFP (Regolamento per la Formazione Professionale Continua CNGeGL in vigore dal 31/05/2021)