Calendario 2025 del Geometra Reggiano – raccolta fotografie

ASSOCIAZIONE DEI GEOMETRI DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

Calendario 2025 del Geometra Reggiano

L’Associazione dei Geometri della Provincia di Reggio Emilia – intende realizzare il “Calendario 2025 del Geometra Reggiano” che avrà come tema

” PAREIDOLIA “FACCE E SIMBOLI NELLE COSE” “

Si invitano tutti gli Iscritti ad apportare il proprio contributo inviando alla Segreteria ( segreteria@collegiogeometri.re.it ), entro Venerdì 8 novembre 2024, non più di n° 5 fotografie sul tema, in alta risoluzione a colori o in bianco e nero, solo con taglio orizzontale, con la relativa didascalia.

Verrà valutato il materiale pervenuto e saranno scelte le fotografie da abbinare a ciascun mese dell’anno.

I 3 scatti giudicati più suggestivi verranno premiati.

I calendari così realizzati verranno distribuiti alla Cena degli Auguri e successivamente in Segreteria sino ad esaurimento delle copie stampate.

Si chiede fin da ora agli autori delle fotografie autorizzazione all’utilizzo per scopi anche diversi dal Calendario, ovvero siti internet www.geometrire.it , www.collegiogeometri.re.it .