A integrazione di quanto pubblicato sotto, rendiamo noto il qui annesso Calendario iniziale del corso “FORMATORI QUALIFICATI” ex legge 4/2013.
In forza di tale calendario, che detta l’agenda delle prime 40 ore di formazione, il termine per le iscrizioni previsto per oggi viene prorogato al 7 maggio 2025.
Il corso è proposto ed erogato dall’Associazione Formazione & Orientamento con il patrocinio di Geo-C.A.M. (Associazione Nazionale Geometri Consulenti Tecnici, Arbitri e Mediatori presso il CNG) e in collaborazione con Collegio e Associazione dei Geometri della Provincia di Reggio Emilia.
Il docente di riferimento è il geom. Filippo Vircillo, formatore certificato, coach neurolinguistico, facilitatore di gruppi, formatore formatori ed esperto in comunicazione non verbale, già apprezzato in tal senso presso il nostro Collegio e in altri corsi inerenti la mediazione civile e commerciale.
Obiettivo del corso è accompagnare i futuri formatori nel mondo dei “formatori qualificati” secondo la legge 4/2013; al completamento del percorso formativo verranno rilasciati i seguenti attestati:
– Analista dei bisogni;
– Progettista di percorsi formativi;
– Formatore qualificato.
Il corso ha una durata di 64 ore erogate in modalità mista: FAD sincrona e lezioni frontali ospitate presso la Sala Conferenze del nostro Collegio – Via A. Pansa, 1 Reggio Emilia.
Il costo del corso varia a seconda del numero di adesioni raccolte, come riportato nel qui aggiornato depliant.
Vogliate pertanto restituire via email a formaorienta@libero.it e alla scrivente segreteria, solo se effettivamente interessati e motivati a frequentare il corso, la qui allegata scheda iscrizione compilata e firmata, unitamente alla copia del bonifico di € 549,00 iva compresa quale acconto previsto sull’intera quota che verrà determinata alla chiusura delle iscrizioni.
Termine iscrizioni: 30/04/2025
Il suddetto importo verrà restituito solo nel caso di mancata attivazione del corso da parte dell’organizzatore.
Ai Geometri partecipanti con frequenza minima dell’80% verranno inoltre assegnati N° 64 CFP a cura del Collegio Geometri e G.L. della Provincia di Reggio Emilia