Formazione: Webinar di aggiornamento per “PERITI ESPERTI ESTIMATORI” – Giovedì 24/06/2021 h 15:00 – 18:00

Collegio e Associazione, su iniziativa della Commissione di Studio 2 – CTU, Conciliazione, Mediazione, Stime – organizzano il webinar gratuito di aggiornamento per “PERITI ESPERTI ESTIMATORI “.

L’evento si svolgerà Giovedì 24/06/2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

All’incontro relazionerà la Dott.ssa Camilla Sommariva, Giudice delle Esecuzioni Immobiliari per il Tribunale di Reggio Emilia.

Scarica qui la Locandina dell’evento.

Modalità di fruizione e iscrizione:

Frontalec/o sede Collegio per massimo n° 30 Geometri in base all’ordine di prenotazione. Iscrizioni dall’area riservata del presente portale con consuete modalità.

Webinar – iscrizioni al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/4287200761451037963  – massimo 500 partecipanti (All’iscrizione seguirà un’email di conferma con tutte le informazioni per collegarsi al webinar. Se non si riceve alcuna email, controllare prima nelle cartelle SPAM, Indesiderata, Offerte ecc. Se non presente in nessuna cartella, contattare la scrivente segreteria per consentire un nuovo invio del link di partecipazione).

Eventuali quesiti potranno essere anticipati entro il 21/06/2021 all’indirizzo associazione@collegiogeometri.re.it. Durante il webinar invece dovrà essere utilizzata l’apposita funzione “Domande” accessibile dal “Pannello di controllo” sul lato dx del monitor.

L’evento è rivolto a tutti i Professionisti di area tecnica della Provincia di Reggio Emilia.

Si ricorda che il link di partecipazione è personale e non va condiviso con altri utenti.

Il webinar verrà possibilmente registrato (ottenuto il consenso dei Relatori) e, in tal caso, messo a disposizione di tutti.

Ricordiamo però che la fruizione della sola registrazione non prevede il riconoscimento dei CFP.

Ai Geometri partecipanti con frequenza del 100% all’evento in diretta verranno assegnati n. 3 C.F.P.